Home » Rita Dalla Chiesa:“Torno in tv con un nuovo programma e Fabrizio Frizzi è stato l’uomo più importante della mia vita”
Italia Televisione

Rita Dalla Chiesa:“Torno in tv con un nuovo programma e Fabrizio Frizzi è stato l’uomo più importante della mia vita”

Rita Dalla Chiesa, ospite a Verissimo su Canale 5, racconta di Fabrizio Frizzi e del nuovo programma che condurrà su Rete 4

“La vera notizia è che torno in tv ma a casa, perché questa è casa mia”, Rita Dalla Chiesa ospite a Verissimo, su Canale 5 parla del programma che si appresta a condurre: “Italiani ieri e oggi”, un talk show sul costume e la cultura italiana che andrà in onda in seconda serata su Retequattro.
“Costanzo mi ha cercata per questa nuova trasmissione e mi hanno chiamata mentre ero a fare la spesa, sono andato a parlare con Maurizio e nemmeno un giorno e mezzo dopo ero in trasmissione”, spiega la conduttrice a Silvia Toffanin. “La sensazione di ritrovare tutti i tecnici, i cameraman, gli operatori, tutti che mi abbracciavano e mi dicevano bentornata Rita, è stato come tornare a casa”.
Poi Silvia Toffanin le chiede di Fabrizio Frizzi, “Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta”.
La Dalla Chiesa continua, ricordando il giorno in cui Frizzi è sttao male per l’ischemia cerebrale, “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie. Sì ho avuto paura. Non nego – aggiunge – che Fabrizio sia stato l’uomo più importante della mia vita”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com