Home » Belen Rodriguez: “La differenza tra l’amore con Stefano De Martino e la mia vita attuale”
Gossip Televisione

Belen Rodriguez: “La differenza tra l’amore con Stefano De Martino e la mia vita attuale”

Ospite a Mattino 5, Belen parla a tutto tondo della sua vita sentimentale

Belén Rodriguez in diretta a Mattino Cinque torna a parlare della sua vita sentimentale mettendo a confronto le sue storie passate e quella attuale con Andrea Iannone.

Con Andrea Iannone, Belen sta vivendo un periodo magico: “Ogni donna ha bisogno di essere protetta, in amore troppe parole e spesso manca la responsabilità”. Con il pilota di MotoGp non è stato un colpo di fulmine e ha vissuto male il periodo del divorzio da Stefano De Martino: “Andrea è una persona meravigliosa, concreta, che mantiene la parola, fa ciò che dice”.

Belén ammette che Andrea è stato il primo uomo a riuscire a prendersi davvero cura di lei. La fa sentire sempre bella e questo è fattore molto importante per la Rodriguez. La showgirl ammette infatti che, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, non riusciva più a credere nell’amore. In particolare, Belén parla di un amore maturo, rispetto a quelli che ha vissuto in passato.

Nelle sue passate relazioni, la Rodriguez ammette di aver sempre svolto il ruolo di mamma. Invece, con Andrea tutto sembra diverso. Non sa se questa storia durerà per sempre, ma è consapevole del fatto che ora finalmente ha ritrovato la giusta serenità.

Spazio anche per il figlio Santiago avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Ogni minuto libero, tra i suoi mille impegni, è sempre riservato per lui. L’arrivo di Santiago ha cambiato molto la vita della showgirl argentina: “Ero molto impulsiva. Oggi mi arrabbio ma sono diventata molto più paziente in tutto”. Come aveva già annunciato a Verissimo qualche settimana fa, Belen Rodriguez diventerà ufficialmente italiana, dopo 12 anni, ammettendo di essere arrivata in Italia da clandestina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com