Home » Michael Schumacher, la figlia Gina-Marie rompe il silenzio e racconta: “Io e papà per un anno insieme a karting…”
Politica

Michael Schumacher, la figlia Gina-Marie rompe il silenzio e racconta: “Io e papà per un anno insieme a karting…”

Michael Schumacher, la figlia Gina-Marie rompe il silenzio

Gina-Marie, figlia dell’ex pilota di Formula uno, Michael Schumacher, ha concesso un’intervista alla tv tedesca Ndr. È la prima volta dopo il tragico incidente che nel 2013 ha colpito suo padre sulle Alpi francesi. La giovane, oggi 21enne, è campionessa mondiale in carica di Reining, la disciplina dell’equitazione nella quale vengono emulate le manovre dei cowboy alla guida delle mandrie.

Da tempo i tifosi di Schumi attendono nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del campione di Formula 1, per questo in tanti si aspettano che l’intervista possa svelare dettagli rimasti finora segreti. L’emittente tedesca trasmetterà l’intervista il 10 maggio alle 21, facendo trapelare prima solo un brevissimo passaggio nello spot di presentazione.

“Ho fatto karting per una stagione con mio padre ma ho preferito i cavalli” racconta Gina-Marie nel filmato. La giovane Schumacher, come il resto della famiglia, non ha mai smesso di sperare che l’ex campione potesse guarire del tutto, per farlo però lo hanno protetto con una spessa barriera di silenzio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com