Home » FOTO – Riecco Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio: i particolari che hanno riacceso le speranze dei fan
Gossip

FOTO – Riecco Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio: i particolari che hanno riacceso le speranze dei fan

Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio insieme:

Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio avvistati di nuovo insieme. Galeotto il matrimonio della nipote del cantante che ha visto i due ex per celebrare l’amore… degli altri. Sorrisi, timidi abbracci in pubblico e anche un duetto hanno riacceso le speranze dei fan che non hanno mai spesso di tifare per la coppia, anche dopo la crisi annunciata la scorsa estate. Dopo la festa la Tatangelo e D’Alessio erano seduti uno accanto all’altra all’Olimpico per il concerto di Vasco.

Solo pochi giorni fa Anna Tatangelo, nel corso di Mattino 5, parlando del padre di suo figlio aveva detto: “Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi”. Ed eccoli insieme, con il loro piccolo Andrea al matrimonio di una nipote. Anna, super sexy, ha cantato con Gigi “Un nuovo bacio”. I due seduti vicini condividevano lo stesso microfono, ma a differenza di un tempo non si sono mai guardati negli occhi. Innegabile comunque la grande complicità, che hanno incantato i presenti e omaggiato gli sposi.

A distanza di due giorni, altra sorpresa: Anna e Gigi erano insieme al concerto di Vasco Rossi. Se D’Alessio non ha nascosto la presenza della Tatangelo, lei non ha fatto lo stesso… ma alla canzone “Come nelle favole”, la cantante di Sora ha aggiunto un hashtag alla sua storia di Instagram #ioetecomenellefavole con tanto di cuoricino rosso. Chissà…

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com