Home » Luca Sofri fotografato con un’altra donna: Daria Bignardi svela la loro separazione
Gossip

Luca Sofri fotografato con un’altra donna: Daria Bignardi svela la loro separazione

Luca Sofri fotografato con un’altra donna

Il direttore del “Post”, Luca Sofri, si è separato da Daria Bignardi e il prossimo numero di Chi propone le prime immagini del giornalista tra le braccia di un’altra donna.

Il settimanale ha contattato la Bignardi, la quale ha risposto che lei e Sofri sono separati da un anno ed hanno fatto di tutto per tenere nascosta la decisione. I rapporti tra i due sarebbero rimasti comunque buoni, anche se la coppia ha ormai intrapreso altre strade.

 

 

Della crisi matrimoniale, ormai alle spalle, la Bignardi parlava già nel suo libro più recente, Storia della mia ansia.Nel romanzo la protagonista è Lea, una donna che deve ogni giorno fare i conti con l’altalena emotiva della scrittura per il teatro e con la sua ansia, ma anche con il suo matrimonio in crisi con Shlomo, con cui è ormai difficile comunicare senza litigare. La vita di Lea è sconvolta dalla notizia di un cancro che la protagonista deve affrontare, imparando a dare il proprio spazio a sé stessa e a non sacrificarsi sempre per la felicità degli altri.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com