Home » Iva Zanicchi si confessa: “Sono arrivata vergine a 26 anni…”. Poi l’appello a Baglioni
Televisione

Iva Zanicchi si confessa: “Sono arrivata vergine a 26 anni…”. Poi l’appello a Baglioni

Iva Zanicchi si confessa:

Iva Zanicchi è stata ospite della trasmissione “#CR4 La repubblica delle donne”, condotta da Piero Chiambretti. La voce storica della canzone italiana e della televisione, senza peli sulla lingua nella prima puntata dedicata alle donne e all’universo femminile.

Iva, già domenica scorsa, come sempre non si è fatta sfuggire l’occasione di far parlare di sé nel corso di Domenica Live, soprattutto quando ha rivelato di aver perso la verginità in età molto avanzata. “Sono arrivata vergine a 26 anni perché mia mamma ci metteva paura”.

La Zanicchi ha poi parlato di amore e tradimenti, e confessa di aver tradito in passato. Chiambretti la ‘rimprovera’, dicendo che “chi ama non tradisce” (come cantava Mina), ma Iva reagisce: “Ho una grandissima stima di Mina, ma lei ne ha avuti tanti, ci ha dato tanto…”. E infine un appello di Chiambretti a Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo, in vista del Festival: “Quest’anno Zingara compie 50 anni, questa donna dovrebbe essere omaggiata”, ha detto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com