Home » Giuliana De Sio: “Sono stata la prima ad ammettere di essere andata in analisi, ma fui presa per strana e nevrotica”
Televisione

Giuliana De Sio: “Sono stata la prima ad ammettere di essere andata in analisi, ma fui presa per strana e nevrotica”

Giuliana De Sio ospite di Caterina Balivo

Tra gli ospiti di Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni da Me, l’attrice Giuliana De Sio che si è sottoposta alla cosiddetta “intervista della cassettiera”.

L’attrice si è raccontata a cuore aperto rivelando, “Sono stata la prima ad ammettere in Italia di essere andata in analisi, ma all’epoca venivi presa per strana e nevrotica. Ci sono voluti 40 anni per capire che è un modo per scoprire la propria percezione dell’esistenza. Dopo tutti questi anni di analisi mi considero una persona buona, anche troppo”. 

La De Sio, che ha 62 anni, ha anche raccontato che il suo più grande desiderio mai realizzato è stata la maternità, “Ho tentato di avere figli per tutta la vita. Ho fatto anche diverse inseminazioni ma mi è andata male. Mi è mancato tanto non avere un figlio perché è una cosa così naturale. Con un figlio forse sarei stata più completa. Diventare genitore è l’esperienza umana più grande della vita”.

Giuliana De Sio ha anche ricordato la sua partecipazione molto chiacchierata alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle, in cui fu attaccata più volte dalla commissione,  “Ne porto ancora i segni nel corpo e nell’anima. L’ho trovata un’esperienza molto formativa, terribile e meravigliosa allo stesso tempo. Non sono uscita o andata a cena con il mio maestro Michael Fonts, ma il mio uomo ideale dovrebbe avere il suo fisico”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com