Home » Sergio Ramos ammette di aver cercato il cartellino giallo e poi smentisce: è bufera [FOTO]
Curiosità Sport

Sergio Ramos ammette di aver cercato il cartellino giallo e poi smentisce: è bufera [FOTO]

Sergio Ramos ammette di aver cercato il cartellino giallo

In passato Sergio Ramos si era già reso protagonista di una simile vicenda. E il caso vuole che l’avversario anche allora eea l’Ajax. Parliamo della sfida di Champions League del 2010/11 all’Amsterdam Arena, quando lo stesso difensore spagnolo e Xabi Alonso vennero addirittura espulsi per arrivare al primo ottavo di finale senza cartellini.

La storia si è ripetuta ieri sera ma questa volta Sergio Ramos è finito nella bufera a causa delle sue dichiarazioni. Dopo la sfida di Champions League il capitano del Real Madrid, nella mixed zone della Johan Cruyff Arena, ha candidamente ammesso di aver cercato apposta il cartellino giallo per saltare la sfida di ritorno ed essere poi ‘pulito’ in vista dei quarti di finale. “Mentirei se dicessi di non aver forzato l’intervento. Ma a volte nel calcio bisogna prendere delle decisioni pesanti”

Il giocatore, però, ha poi ritrattato attraverso i suoi profili social. “In partita bisogna decidere in pochi secondi. La buona notizia è la vittoria, la peggiore è non poter esserci al ritorno. Mi spiace molto lasciare soli i miei compagni, ma non ho forzato il cartellino. Sarò allo stadio e li sosterrò dalla tribuna”, ha scritto, ma che dirà la Uefa? Sergio Ramos rischia due giornate di stop. Questo il tweet:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com