Home » Alanyaspor, si ribalta minivan: morto l’attaccante Josef Sural
Cronaca Sport

Alanyaspor, si ribalta minivan: morto l’attaccante Josef Sural

Si ribalta il minivan, morto l’attaccante Josef Sural:

Calcio in lutto, è morto l’attaccante Josef Sural. Il giocatore dell’ Alanyaspor, ha perso la vita in un incidente stradale. Sural, 28 anni, viaggava su un minivan privato noleggiato insieme ad altri sei compagni di squadra, quando il veicolo si è ribaltato a 5 km da Alanya. Il tutto dopo la gara terminata in pareggio sul campo del Kayserispor.

Ricoverato in condizioni critiche, la punta della nazionale ceca, viene subito operato, ma l’ intervento non basta a salvargli la vita. Nello schianto sono rimasti anche leggermente feriti gli altri sei giocatori. sull’ incidente stanno indagando le autorità competenti. Al momento non è ancora chiara la dinamica.

Secondo Hasan Çavuşoğlu, presidente del club turco, lo schianto sarebbe stato provocato da un colpo di sonno dell’ autista, che ha perso il controllo del mezzo, facendolo ribaltare. Anche Papiss Cisse, Steven Caulker, Djalma Campos, Baiano, Welinton e Isaac Sackey, coinvolti nel tragico incidente.

La tragedia di Josef Sural ricorda, per alcuni aspetti, quella di Emilio Sala. L’ attaccante della Repubblica Ceca, ex Sparta Praga, gioca in Turchia solo da gennaio ed era alla prima esperienza all’ estero. Con la maglia della sua Nazionale l’ attaccante vanta 18 presenze e un gol.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com