Home » Carolyn Smith: “Ho bisogno di prendermi cura di me. E’ la prima volta che durante Ballando sono senza trattamento”
Televisione

Carolyn Smith: “Ho bisogno di prendermi cura di me. E’ la prima volta che durante Ballando sono senza trattamento”

Carolyn Smith ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Carolyn Smith è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane ed ha raccontato del suo ruolo di giudice a Ballando, ma ha anche aggiornato i fan sulla sue condizioni di salute.

La Smith che è molto attiva sui social,  pochi giorni fa ha ha comunicato del problema ad un braccio. “Giovedì mattina ho fatto una foto, il braccio destro era rosso scuro e gonfio. Ci vuole un po’ di tempo prima che va via la trombosi. Però sto andando avanti con la cura, mi sto facendo le punture“, ha raccontato in trasmissione. 

La giudice di Ballando con le Stelle, ha rinunciato ad un viaggio di lavoro in Polonia per un forte dolore al braccio che l’ha fatta tornare in ospedale per dei controlli. Poi è arrivata la diagnosi della trombosi al braccio. 

Ma la Smith ha anche parlato del tumore che combatte da tempo. “Prima di Natale mi hanno detto che invece che uno erano tre. Non l’ho detto a nessuno ma il giorno dopo mi è crollato il mondo addosso. Poi mi sono detta: ‘Ce la posso fare’, sto cercando di riposare e di frenare il lavoro. Ho bisogno di prendermi cura di me. Il braccio mi fa male, ho sospeso le cure. I medici mi hanno detto di ascoltare il mio corpo. Ho chiesto due mesi, è la prima volta che durante Ballando sono senza trattamento poi la prossima settimana il programma finisce e il 13 giugno inizio nuovamente il trattamento“.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com