Home » Alessandro Moggi ha una nuova fiamma, è finita la storia con Raffaella Fico
Gossip

Alessandro Moggi ha una nuova fiamma, è finita la storia con Raffaella Fico

Alessandro Moggi ha una nuova fiamma, paparazzato da Chi a Capri

Alessandro Moggi ha una nuova fiamma. Ad un passo dalle nozze, la showgirl Raffaella Fico e il procuratore sportivo Moggi si sono lasciati e la prova la da il settimanale Chi con una foto che vede Moggi con la nuova fiamma.

Dopo vari tira e molla tra i due e le rispettive foto sparite dai profili social, il giornale diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato Moggi a Capri con Elvira Savino. La donna è una deputata di Forza Italia e pare che dal primo incontro a Napoli, i due non si sono più lasciati. 

Non è dato sapere se l’incontro con la Savino sia stata la causa della rottura definitiva con Raffaella Fico, ma di fatto Moggi appare sereno ed in teneri atteggiamenti a bordo di uno yacht al largo di Capri. Stando a quello che si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, si frequentano da un mese e sono inseparabili. La deputata è separata dall’imprenditore Ivan Campili, da cui ha avuto Gianni nel 2009. A sua volta, Moggi è reduce da un matrimonio e ha due figli.

Al momento i diretti interessati non hanno confermato ufficialmente la nascita di questo nuovo amore. Raffaella Fico, da Roma non ha commentato la foto paparazzata da Chi, forse perchè già a conoscenza della nuova storia del suo ex compagno. Di fatto la showgirl si gode la piccola Pia e l’armonia ritrovata con mario Balotelli a cui è legata da un rapporto di affetto e stima reciproca.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com