Home » Barbara D’Urso provoca Gabriel Garko: bacio sulle labbra e confessione – VIDEO
Gossip

Barbara D’Urso provoca Gabriel Garko: bacio sulle labbra e confessione – VIDEO

Barbara D’Urso provoca Gabriel Garko nel corso della nuova puntata di Live, dove l’attore ha parlato del suo libro e non solo

Barbara D’Urso provoca Gabriel Garko: bacio sulle labbra e confessione. Il dramma vissuto a Sanremo che gli ha stravolto la vita, l’ amore e la chirurgia estetica. Questi ed altri argomenti trattati dall’ attore nel corso del suo intervento a ‘Live non è la D’Urso’, discussione terminata con un bacio sulle labbra della padrona di casa all’ attore.

Il libro che ha scritto e il dramma vissuto a Sanremo, quando la villetta in cui viveva esplose a causa di una fuga di gas: «questo maledetto incidente mi ha cambiato la vita. Come sai non ne ho mai parlato perchè non voglio passare per quello che marcia su una disgrazia, non ho mai voluto raccontare la scena nei dettagli. La signora proprietaria è venuta a mancare e ci sono ancora i parenti, quindi non mi va di raccontarlo».

Durante il racconto però Barbara D’Urso nota un dettaglio«Non hai più la fede?» – anello che ha fatto molto discutere perchè indossato anche da Gabriele Rossi, su cui aleggia il gossip, e in tanti parlano di una presunta relazione mai confermata tra i due.

«Sì l’ ho tolta, già ne hanno parlato fin troppo». «Ti hanno fatto arrabbiare?», chiede la D’Urso «Possibile … si» risponde Garko, ma la D’Urso non molla la presa e continua punzecchiarlo: «Sei innamorato? Anche l’ altra persona ha tolta la fede?», Garko fa capire che l’ altra persona ha ancora la fede, anche se non lo ammette.

Infine, chiosa sulle accuse che l’ attore ha subito a proposito di ritocchini estetici a cui l’ attore si sarebbe sottoposto per ‘abbellire’ zigomi e labbra. La D’Urso lo provoca: «Sai che quasi quasi ti darei un bacio», Garko non si tira indietro «e dammelo!», scatta un divertente bacio sulle labbra tra gli applausi del pubblico con la D’Urso che conferma: «Vi confermo che le labbra di Gabriel sono verissime».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
A tutta velocità contro le auto ferme nel traffico: spaventoso incidente in diretta – VIDEO

Raffaella Carrà si racconta: “Fortunata ma non tutto è andato come avrei voluto. Quando volevo mollare…”

Daniele Pecci a Vieni da Me: “Mi godo il mio anonimato totale, non mi riconosce nessuno”

Vittorio Sgarbi e Caterina Balivo rispondono alle critiche: “Una donna può scegliere di stare a casa, parlavo per me..”

Stefano De Martino: “Mio padre ballerino non voleva che lo facessi anch’io. Avrei mollato se ‘Amici’…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com