Home » Francesca Giuliano a Pomeriggio5: “I miei consigli per un seno prorompente” – VIDEO
Televisione

Francesca Giuliano a Pomeriggio5: “I miei consigli per un seno prorompente” – VIDEO

Francesca Giuliano a Pomeriggio5 dà qualche consiglio per un seno prorompente e non solo. La maggiorata protagonista da Barbara D’Urso

Francesca Giuliano a Pomeriggio5: “I miei consigli per un seno prorompente”. La maggiorata protagonista da Barbara D’Urso. Sublime e sexi come sempre, peraltro dimagrita e perfettamente in forma, la ragazza anni ’50 di ‘Avanti un altro’ ha incantato anche lo studio di Pomeriggio5, dove ha letteralmente mandato in visibilio i presenti con le sue prorompenti forme.

A tal proposito, la showgirl ha dato qualche consiglio per mantenersi in forma, facendo però attenzione alle diete fai da te. “Ho avuto problemi con il mio metabolismo a causa delle diete. Per riattivarlo, perché ora sono molto dimagrita, mangio pasta la sera. Avevo paura di perdere il mio seno, invece non è così. Come aumentare la taglia? Si possono, ad esempio, assumere alimenti ricchi di estrogeni, che aiutano a far aumentare il seno”. Francesca Giuliano si è inoltre dichiarata molto fiera del suo corpo e del suo generoso seno nel corso del dibattito.

Poi il servizio, dove la maggiorata è andata in giro a fare shopping, provando abiti a dir poco attillati. “La misura giusta è difficile trovarla, mi sono però arrangiata”, scherza la Giuliano ribadendo di essere fiera delle sue forme anche in studio quando la discussione torna sull’ argomento taglia del seno.

Francesca Giuliano a Pomeriggio5: “I miei consigli per un seno prorompente”. Di seguito alcuni estratti dell’ intervento. CLICCA QUI se vuoi vedere il servizio integrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Giuliano (@francescamariagiuliano) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”

Dimesso dall’ospedale, 29enne muore per meningite: dramma a Ferrara

Delitto Novi Ligure, don Antoni Mazzi: “Erika si è sposata, oggi ha nuova vita”

Dramma a Cuba, l’attore Franco Cardellino ucciso da un ladro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com