Home » Sopracciglia di Miriam Leone spopolano sui social: “Chiedi i diritti d’autore a Marrabbio”
Gossip

Sopracciglia di Miriam Leone spopolano sui social: “Chiedi i diritti d’autore a Marrabbio”

Le sopracciglia di Miriam Leone spopolano sui social, cosa è accaduto e perché si sono scatenato i social dopo il post della bellissima attrice

Sopracciglia di Miriam Leone spopolano sui social: “Chiedi i diritti d’autore a Marrabbio”. Facciamo una premessa: Miriam Leone per noi è una delle donne più belle del panorama televisivo e cinematografico italiano, inoltre, è dotata di eccelse qualità da attrice. Ora possiamo spiegare cosa è accaduto e perché la vicenda è diventata in trend topic su Twitter.

Dopo un tweet si è scatenato l’inferno: l’attrice è stata bersagliata per le sue sopracciglia ma il popolo dei social si è schierato a favore dell’attrice. Le folte sopracciglia della Leone sono addirittura diventate una tendenza twitter. «Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di “Kiss me Licia”», scrive una utente.

E scoppia la bufera. «Per me Miriam Leone può mettere un sacchetto in testa e resta la donna italiana più bella. Poi la bellezza in generale non si giudica, ma per criticare la sua o sei cieco o non hai gusto», scrive un altro utente a difesa della Leone.  E ancora: «Criticare una donna per l’aspetto fisico è già di per se una cafonata, ma criticare una donna come Miriam Leone per le sopracciglia è pura blasfemia. Ma ci vedete? questa donna è perfetta!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Suicida gettandosi sui binari, muore anche l’amica che tenta di salvarla: la tragedia

Milano, fulmine infiamma mansarda: evacuate 2 famiglie

Libia, corpo di bimba di pochi mesi ritrovato sulla spiaggia: vittima di naufragio

Regionali Campania, De Magistris: “Io candidato? Ho preso la mia decisione”

Trasporto pubblico locale in Toscana: indagato il governatore Rossi che replica: “Accuse infamanti, querelo!”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com