Home » Ostia, Enzo Salvi picchiato e il suo pappagallo preso a sassate
Cronaca

Ostia, Enzo Salvi picchiato e il suo pappagallo preso a sassate

Enzo Salvi picchiato e il suo pappagallo preso a sassate da un extracomunitario a Istia

Ostia, Enzo Salvi picchiato e il suo pappagallo preso a sassate. L’aggressione è avvenuta in località Pianabella, dove l’attore, amante di cani e pappagalli, ha deciso di portare uno dei suoi amici a volare libero nel cielo in mezzo alla campagna e lontano da centri abitati, come fa quasi ogni giorno.

Ieri, però, “Fly”, questo il nome del volatile, ha scoperto quanto può essere crudele il genere umano che odia tutto, compreso gli animali. Ad un certo punto il pappagallo, al termine del volo, si riposa su un palo e in quel momento un sasso lanciato da un giovane extracomunitario, sbucato improvvisamente, viene lanciato sul volatile. Fly cade a terra tramortito e in fin di vita.

Disperato, Salvi chiede aiuto all’amico Luigi, che lo aveva accompagnato e che nel frattempo riprende l’intera scena. Ma nemmeno questo piace all’aggressore che lo prende a schiaffi, cercando di sottrarre il cellulare. Quindi si scaglia contro l’attore che, scioccato e con il pappagallo esanime tra le mani, urla dalla disperazione. Sul posto intervengono i carabinieri della Stazione di Ostia Antica, che ora sono sulle tracce dell’aggrsssore.

Il pappagallo viene quindi portato d’urgenza in una clinica veterinaria che se ne prende cura effettuando gli esami clinici più urgenti. Fly subisce una grave frattura cranica seguita alla caduta. L’animale, che per Salvi è come un figlio, ora è sotto sedativi. In osservazione nella sua gabbietta. Le prossime ore saranno decisive per capire se riuscirà a farcela.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Fontana: “Con autonomia avremmo risposto meglio all’emergenza. Vi spiego…”

Morte Pietro Taricone, Salvo Veneziano: “Spero mi abbia perdonato per quel rancore…”

Messi-Sarabia e i nervi tesi al Barça: il gesto eloquente al vice di Setien – VIDEO

Gemelli uccisi, l’inquietante ritrovamento dell’auto e il dramma della madre: “Mi fidavo di lui”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com