Home » Isola dei Famosi, primi litigi mentre le differenze di vita sulle due isole cominciano a farsi evidenti
Italia Spettacolo Televisione

Isola dei Famosi, primi litigi mentre le differenze di vita sulle due isole cominciano a farsi evidenti

Isola dei Famosi, prime ore da naufraghi sulle isole dei Mejor e dei Peor

I naufraghi sono al loro secondo giorno di sopravvivenza sull’Isola ed iniziano ad ambientarsi anche se le differenze di vita sono già evidenti e le asperità cominciano a farsi sentire.
Le due isole, quella dei Mejor e dei Peor hanno stili di vita ed agi molto diversi tra loro che influenzano anche la vita dei naufraghi.
Sull’isola dei migliori c’è chi è già sentito tradito, a Marco non è piaciuto il fatto di essere stato mandato al televoto da quello che credeva fosse un suo alleato: “Mi è dispiaciuta la nomination di Filippo perché, insieme a Francesco e Jonathan, avevamo iniziato a fare gruppo”. L’ex gieffino, però, si è difeso: “Marco mi ha accusato di aver fatto una scelta strategica. La vera strategia sarebbe stato invece non votarlo, perché è una persona utile”. Intanti gli altri concorrenti iniziano la loro giornata avvantaggiati dagli oggetti recuperati durante la prova del kit di sopravvivenza: pattino e coltello si rivelano preziosi utensili per l’apertura dei cocchi.
Jonathan Kashanian, aiutato da Marco Ferri, costruisce una rudimentale canna da pesca che gli permette di pescare un pesce buono per tutto il gruppo.
Sull’isola dei peggiori, invece, scoppia la pace tra Giucas Casella e Craig Warwick, dopo gli screzi avvenuti nella palapa, nel corso della prima puntata: Giucas aveva infatti nominato il sensitivo che parla con gli angeli, storpiando il suo nome in ‘Crecker’. “Non volevo offendere. Finché non imparo bene il tuo nome ti chiamerò Angelo” ha promesso Giucas dopo averlo abbracciato.
Intanto Chiara Nasti riesce a scovare un polpo, ma è Gaspare a pescarlo; i naufraghi, tuttavia, si trovano in difficoltà quando arriva il momento di dover accendere un fuoco per poterlo cucinare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com