Home » Moto Gp, faccia a faccia rovente Rossi-Marquez: “Ho imparato da te”. “Ne hai buttati fuori 5 in una gara”
Sport

Moto Gp, faccia a faccia rovente Rossi-Marquez: “Ho imparato da te”. “Ne hai buttati fuori 5 in una gara”

Faccia a faccia rovente Rossi-Marquez:

“Abbiamo imparato da te”. “Ma cosa vuoi paragonare me a te? Io ne ho buttati fuori quattro in 20 anni, tu cinque in una gara”. Rovente faccia a faccia tra Marc Marquez e Valentino Rossi in safety commission. L’incontro tra i due piloti non doveva esserci, ma è stato inevitabile: si sono trovati uno davanti all’altro ed è partito lo scambio di battute che non è stato dei più sereni. La tensione si è alzata dopo oltre un’ora di riunione.

Nessun chiarimento, anzi. Come riporta TgCom, dopo le dichiazioni “distensive” della vigilia, la tensione è tornata a salire quando i due si sono trovati a qualche metro di distanza e non in pista. Senza tuta e casco, i due si sono lanciati altre frecciate. L’italiano ha reagito alla provocazione dello spagnolo e l’ha subito zittito.

Intanto la direzione gara, rappresentata da Carmelo Ezpeleta con il figlio Carlos e Loris Capirossi, ha cercato di calmare le acque promettendo sanzione più severe, fino alla bandiera nera, in caso di contatti. Il clima, però, resta teso e anche Aleix Espargarò, dopo gli insulti social, ha attaccato nuovamente Danilo Petrucci per i fatti dell’Argentina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com