Home » Fuma uno spinello e cade dalla finestra, tragedia sfiorata per una studentessa lombarda in gita a Napoli
Cronaca

Fuma uno spinello e cade dalla finestra, tragedia sfiorata per una studentessa lombarda in gita a Napoli

Fuma uno spinello e cade dalla finestra

Tragedia sfiorata per una studentessa lombarda in gita a Napoli con la scuola di odontotecnica dell’Istituto Mainardi di Corbetta. E’ successo a fine aprile ma la notizia è stata diffusa solo oggi. Una ragazza di 17 anni, studentessa di terza, si è sentita male ed è precipitata dalla finestra al primo piano dell’hotel nel quale soggiornava, fratturandosi il bacino.

Inizialmente ricoverata all’ospedale Cardarelli, la giovane è stata poi trasferita al Niguarda dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Non è grave. Secondo il racconto di alcuni compagni di classe la ragazza aveva bevuto e fumato uno spinello e, in stato confusionario, avrebbe perso l’equilibrio sporgendosi troppo dalla finestra.

“Hanno fatto una stupidata. Qualcuno dei ragazzi ha comprato dell’erba per strada e l’ultima sera prima se la sono fumata in compagnia, hanno fatto branco. La 17enne si è sentita male e ha aperto la finestra per prendere aria, ha perso l’equilibrio ed è caduta giù”. “Voglio precisare che la ragazza è una studentessa modello, che sono tutti bravi ragazzi”, ha commentato Maurizio Salvati, collaboratore del dirigente scolastico dell’istituto.

“Gli accompagnatori sono tre docenti esperti che avevano fatto un controllo nelle stanze proprio poco prima dell’accaduto. I carabinieri di Napoli hanno sentito i ragazzi e poi hanno dato loro il permesso di tornare a casa a Milano”, ha aggiunto. I carabinieri hanno denunciato due coetanee della vittima per cessione di stupefacenti e lesioni in conseguenza di altro reato, in seguito alle testimonianze raccolte.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com