Home » Stefano De Martino ed il riavvicinamento a Belen: “Per me i ritorni di fiamma non servono a niente”
Gossip

Stefano De Martino ed il riavvicinamento a Belen: “Per me i ritorni di fiamma non servono a niente”

Stefano De Martino intervistato da Diva e Donna parla della sua vita privata

Stefano De Martino, in un’intervista al al settimanale Diva e Donna, smentisce categoricamente la possibilità di un ritorno di fiamma con Belen. “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”, ha detto Stefano De Martino.

L’ex ballerino di Amici si ritiene soddisfatto, piuttosto, per l’equilibrio che si è creato nel rapporto con l’ex moglie, per il bene del figlio Santiago che cresce sereno.

De Martino ha anche smentito la storia con Gilda Ambrosio, stilista e web influencer con cui era stato visto in coppia lo scorso anno. “Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com