Home » Simona Ventura difende Asia Argento: “Il tritacarne mediatico nel quale è finita è stato devastante”
Spettacolo Televisione

Simona Ventura difende Asia Argento: “Il tritacarne mediatico nel quale è finita è stato devastante”

Simona Ventura difende Asia Argento dopo l’abbandono di X-Factor

SuperSimo difende Asia Argento e la sua partecipazione come giurata ad X-Factor. L’Argento, dopo lo scandalo che l’ha travolta nelle scorse settimane, scoppiato a seguito delle accuse di Jimmy Bennet, è stata costretta a lasciare il suo posto da giurata ad X-Factor.

Le selezioni dei partecipanti al reality canoro, in onda proprio in questi giorni, infatti, mostrano Asia Argento in tv, ma solo perchè registrate prima dell’estate. La vera e propria gara che sarà in diretta, vedrà la poltrona di giudice occupata da un altro volto. 

Ed i rumors indicano proprio la Ventura che dalle pagine di Chi, sembra non gradire: “Lo trovo un progetto lontano dalla mia missione originaria. Il programma è cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Cito lui perché i cantanti che ancora oggi vendono sono quelli che abbiamo scoperto noi. Nessuno si offenda, ma è così”. 

E poi su Asia Argento, commenta “Un peccato, era la vera novità di questa annata. Competente in ambito musicale ma volto di una società che è anche una multinazionale americana. Dopo lo scandalo esploso, immagino non abbiamo potuto fare altrimenti. Dispiace”. Poi la Ventura continua, “Asia ha peccato di ingenuità senza dubbio, ma il tritacarne mediatico nel quale è finita è stato devastante”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com