Home » Incidente Schumacher, dagospia: “Potrebbe essere stato colpito da un ictus durante la discesa”
Sport

Incidente Schumacher, dagospia: “Potrebbe essere stato colpito da un ictus durante la discesa”

Incidente Schumacher, la clamorosa indiscrezione di dagospia:

Non un sasso ma un ictus, aggravato dalla telecamerina goPro che il campione tedesco portava sul caschetto. A formulare questa ipotesi è il sito dagospia.com:

“Cinque anni di silenzio. Una versione ufficiale e una famiglia che spera ancora. Era il 29 dicembre 2013. Un giorno maledetto per Michael Schumacher, che da quel momento scomparirà dagli occhi del mondo in seguito a uno spaventoso incidente sugli sci sulle nevi di Meribel.

La versione ufficiale parla di un sasso, invisibile agli occhi del sette volte campione del mondo, che gli avrebbe ostacolato la discesa facendolo cadere rovinosamente. Ma indiscrezioni da Zurigo consegnerebbero una versione dei fatti diversa: Schumacher potrebbe essere stato colpito da un ictus durante la discesa.

Aveva il caschetto, ma sarebbe stata la telecamerina GoPro posizionata sopra, a spaccare l’elmetto, penetrando e danneggiando il cervello dell’ex pilota. Quando uscirono queste ipotesi, l’azienda smentì tutto, e la famiglia ribadì la versione ufficiale”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com