Home » Antonella Clerici: “Chi inviterei a cena? Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”
Spettacolo

Antonella Clerici: “Chi inviterei a cena? Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”

Antonella Clerici, ospite da Fiorello a ’Il Rosario della Sera’

Antonella Clerici, ospite di Fiorello su Radio Deejay nel varietà ‘Il Rosario della Sera’ ha parlato di Sanremo Young che condurrà dal prossimo 15 febbraio ed annunciato che nella prima puntata ci sarà come ospite John Travolta, “Condurrà tutta la prima puntata insieme a me, sono felicissima. E’ un mito. Può insegnare tanto ai ragazzi, è eclettico, fa tutto. Mi sto esercitando, vorrei ballare con lui”.

Fiorello la stuzzica chiedendole un parere su Elisa Isoardi, “Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”, risponde la conduttrice. Tra le presenze a Sanremo Young, la Clerici anticipa nomi importanti, “Amanda Lear, Rita Pavone, Noemi, Baby K, Rocco Hunt e anche Shel Shapiro e Maurizio Vandelli insieme”. 

Gli ospiti ideali per una cena? le chiede Fiorello dopo aver invitato la conduttrice a cantare ‘Maledetta Primavera’. “Tu – risponde lei – almeno sarei sicura di divertirmi. Tra i personaggi sportivi, Platini e tra i politici – conclude ironica – Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com