Home » Nino D’Angelo a Domenica In, manca la base ma la soluzione è geniale [VIDEO]
Spettacolo

Nino D’Angelo a Domenica In, manca la base ma la soluzione è geniale [VIDEO]

Nino D’Angelo a Domenica In:

L’intervento di Nino D’Angelo a Domenica In è stato un vero e proprio spettacolo nello spettacolo. Nella puntata di ieri la mattatrice Mara Venier ha condotto ol programma in diretta dal Teatro Ariston con una puntata speciale, dove per ospiti si sono susseguiti i protagonisti di ieri e oggi della popolare kermesse canora.

Mara Venier ospita tutti i cantanti e i protagonisti del Festival, compreso il vincitore. Fra una esibizione e l’altra, la conduttrice insieme ad altri giornalisti e opinionisti, ha intervistato i cantanti in gara al Festival. Il momento di Nino D’Angelo è stato memorabile.

Leggi anche: Nino D’Angelo: “Sono uno che è nato per non vincere ma che ha vinto lo stesso…”

Il noto artista napoletano è arrivato ultimo in classifica in coppia con Livio Cori, svantaggiati da basi musicali ‘particolari’ e una pessima qualità di audio nella prima serata. Circostanze che si sono verificate di nuovo in diretta dalla Venier, dove anche lì ha trovaro una base inadeguata.

È a quel punto che l’ironia tutta napoletana di Nino D’Angelo prende il sopravvento: va a procurarsi la base nonostante la Venier consiglia di cantare qualcosa del repertorio napoletano. Torna e insieme a Livio Cori cantano la loro canzone.

Un mix di umiltà e ironia che, tra le altre cose, ha sempre contraddistinto Nino D’Angelo. CLICCA QUI per vedere la puntata integrale di Domenica In al Teatro Ariston su Ray play (Nino D’Angelo dal minuto: 03.30.30).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com