Home » Daniela Martani si confessa: “Sono quasi asessuale, non lo faccio da 1 anno. Vacchi? Le foto in costume…”
Gossip

Daniela Martani si confessa: “Sono quasi asessuale, non lo faccio da 1 anno. Vacchi? Le foto in costume…”

Daniela Martani si confessa:

Daniela Martani si confessa ai microfoni del programma radiofonico ‘La Zanzara’, su Radio 24. La paladina dei vegani si è raccontata a tutto tondo, a partire dal sesso: “Vi faccio una confidenza. Non so cosa mi sia successo, ma non sono più attratta dal sesso. Sono quasi asessuale: non mi interessa più. Se il sesso è legato al sentimento, ad una relazione stabile, ok. Ma non sono quella che va a cercarsi l’avventure. Non mi attrae l’organo genitale maschile. Non mi fa eccitare l’idea di un pisello grosso. Mi fa più eccitare l’idea di una cena romantica, poi magari succede anche quello…”, confessa Daniela Martani.

Su Gianluca Vacchi che ha preso un ippopotamo per un selfie. “Per me è una follia assoluta. E’ un animale selvatico che non può stare nel giardino di una casa. Non puoi affittarti l’ippopotamo perché ti devi fare la foto da figo da mettere su Instagram. E’ una follia assoluta. Io conosco Gianluca, è uno anche molto simpatico, ma quando arriva a questi eccessi è da condannare. E’ uno annoiato e megalomane. Il punto è che l’ippopotamo non dovrebbe stare in Italia. Non è un animale nostro, autoctono. Dovrebbe stare in Africa, l’ha affittato da un circo. E’ chiaro, quindi non esiste tu faccia una cosa del genere. Questa è megalomania”.

Potrebbe interessarti anche: Daniela Martani: “I pastori sardi trovassero un altro lavoro. Latte vaccino non adatto agli uomini…”

E a proposito di Vacchi, la Martani aggiunge un piccante retroscena:Guardatelo in costume, non è che devo aggiungere altro sulle sue dimensioni. Durante un Capodanno ci trovavamo simpatici, sono successe delle cose, però io non me la sentivo. Ho bisogno di romanticismo nella mia vita, non è che vado con uno così. Se ci ho scopato? Ma no, assolutamente no!“.

L’ex concorrente del Grande Fratello continua a parlare senza peli sulla lingua:Da quanto tempo non lo faccio? Da un anno circa. Se mi masturbo? No. Non ho mai praticato. Non sono la classica donna da una botta e via. Se ho bisogno di feeling? Si, certo…”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com