Home » Britney Spears ricoverata per stress, non ha retto ai problemi di salute del padre
Spettacolo

Britney Spears ricoverata per stress, non ha retto ai problemi di salute del padre

Britney Spears ricoverata in una clinica per lo stress legato allo stato di salute del padre

Ore delicate per Britney Spears, la cantante è stata ricoverata in un istituto di salute mentale per curarsi dallo stress provocato dalla grave malattia del padre. Il sito TMZ lo definisce una ‘clinica per malattie mentali’ dove Britney resterà per 30 giorni. 

La popstar aveva pubblicato un post mercoledì sulla sua pagina Instagram, dopo mesi di silenzio, nel quale diceva di volersi prendere del “tempo per se stessa”. Il motivo sarebbero le sofferenze legate allo stato di salute del padre che, poche settimane fa si è sottoposto all’ennesimo intervento per problemi all’intestino e colon. 

La cantante già a Gennaio aveva informato i fan di aver sospeso il suo tour a Las Vegas perchè il padre aveva rischiato di morire. “Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto. Siamo grati che sia ancora vivo, ma ha una lunga strada davanti a sé. Ho dovuto prendere la difficile decisione di dedicare tutte le mie energie alla famiglia ora. Spero che tutti voi comprendiate”. 

Papà Jamie Spears, 66 anni, è da sempre legatissimo alla figlia. Era lui a stare vicino ala cantante nel periodo buio attraversato nel 2007, quando arrivò a rasarsi a zero i capelli per strada e durante i continui ricoveri. Stavolta per Britney è davvero dura ed ha bisogno solo di pensare a se stessa, come comunicato ai fan via Instagram. “Innamoratevi di voi stessi, mente, corpo e spirito. Abbiamo tutti bisogno di un po’ di tempo per noi stessi”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com