Home » Alessandra Mussolini-Jim Carrey, botta e risposta su Duce [FOTO]
Curiosità

Alessandra Mussolini-Jim Carrey, botta e risposta su Duce [FOTO]

Alessandra Mussolini-Jim Carrey, botta e risposta su Duce:

A cominciare la polemica è stato Jim Carrey. L’ attore americano, nei giorni scorsi, aveva postato su Twitter una vignetta che ritraeva Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù. Ad accompagnare la foto, il commento: “Se vi state chiedendo dove porta il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta”.

Un post che ha subito scatenato una bufera sui social, con moltissimi commenti tra gli utenti pro e contro. Un tam tam che non è passato inosservato ad Alessandra Mussolini. La nipote del Duce ha risposto per il rime al post: “Bastardo”. Intervistato da Variety, Jim Carrey ha commentato divertito la cosa sul red carpet del CinemaCon.

Non avevo idea che la nipote di Mussolini esistesse. È sconcertante apprendere che fa anche parte del governo, non perché è nel governo, ma perché ovviamente sta ancora abbracciando il male”. Le parole di Carrey, riferendosi al fatto che Alessandra Mussolini è un membro del Parlamento Europeo. L’attore ha poi aggiunto: “Se vuole vederla da un punto di vista diverso, basta capovolgere la vignetta e sembra che suo nonno salti di gioia, così risolve il problema”.

Insomma una risposta che sa tanto di intervento a gamba tesa quello di Jim Carrey. E indirizzato non solo ad Alessandra Mussolini, ma probabilmente anche agli utenti che hanno fatto polemica per quel post.

Sullo stesso argomento:
Usa, Ben Stiller viaggia in metrò e cede il posto ad una donna [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
Omicidio Stefano Leo, killer libero per un errore giudiziario: arrivano gli ispettori del ministero

Leggi anche:
VIDEO – A letto con tre single. Malena, scandalo a luci rosse alle Iene: cosa va in onda

Oppure potrebbe interessarti :
Live non è la D’Urso, Pupo: “A 35 anni ero indigente, mi aiutò Gianni Morandi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com