Home » Giada Fusaro smentisce la relazione con Magalli: “Mai stati fidanzati”
Gossip

Giada Fusaro smentisce la relazione con Magalli: “Mai stati fidanzati”

Giada Fusaro smentisce la relazione con Magalli:

“Non solo a causa della differenza d’ età, all’ ennesima videochiamata notturna ho detto basta”. Così Giancarlo Magalli in una intervista rilasciata al settimanale “Gente”, ha recentemente annunciato la fine della sua relazione con la 22enne Giada Fusaro. Il 71enne ha definito il proprio rapporto con la ragazza come “un’ amicizia un po’ più affettuosa delle altre”.

Ma, incredibilmente, la verità potrebbe essere un’ altra. Giada Fusaro, infatti, ha smentito tutto attraverso il proprio profilo Instagram: “Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’ intervista di Magalli, che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata, in quanto lo “disturbavo” con video-chiamate”.

La 22enne ha inoltre aggiunto: “Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione Magalli. E nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore”.

L’ amicizia tra i due è nata durante una puntata della trasmissione “I Fatti Vostri”, l’ anno scorso, in cui la giovane raccontò di aver subito violenze sessuali dal suo maestro di karate all’età di 12 anni. La coppia è stata paparazzata insieme in più di una circostanza, ma la natura di questo rapporto è uscita fuori solo nelle ultime settimane.

Sullo stesso argomento:
Magalli lascia la fidanzata 22enne: “All’ennesima videochiamata notturna ho detto basta…”

Potrebbe interessarti anche:
Non è l’Arena, Giancarlo Magalli attacca Adriana Volpe da Massimo Giletti: “Non parlo con le bestie” [VIDEO]

Leggi anche:
Giancarlo Magalli, Giada Fusaro smentisce le voci di fidanzamento: “E’ solo una grande amicizia. Ecco la verità”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Lina Wertmüller: “Luciano De Crescenzo non la finiva di gesticolare, così gli morsi un dito”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com