Home » Lapo Elkann, amore a Portofino con Tanya Frolova. Travis London è una causa infondata
Gossip

Lapo Elkann, amore a Portofino con Tanya Frolova. Travis London è una causa infondata

Lapo Elkann, paparazzato a Portofino  con la modella russa Tanya Frolova

Lapo Elkann è stato immortalato dal settimanale Chi con la modella russa Tanya Frolova. la coppia a Portofino si scambia effusioni e baci appassionati. I paparazzi hanno immortalato il rampollo di casa Agnelli tra le braccia dell’ex finalista di Miss Russia a meno di un anno dalla relazione con la gallerista Gala Kalchbrenner.

Lapo recentemente è stato al centro del gossip per la denuncia dello chef Travis London che si è dichiarato come suo ex compagno e vittima di un’aggressione dopo un orgia a base di cocaina nella casa milanese di Elkann.

Travis London ha raccontato che era a Milano e dopo aver fatto sesso con Lapo, quest’ultimo avrebbe telefonato a due prostitute transessuali che sono arrivate poco dopo nell’appartamento. Al rifiuto di London, di partecipare all’orgia, una delle trans lo avrebbe aggredito, mentre Elkann avrebbe cercato di zittirlo proponendogli denaro. Travis London ha denunciato il fatto e chiesto un risarcimento di 10 milioni di dollari alla corte federale di Brooklyn.

Un rappresentante di Elkann ha denunciato la causa “infondata”, sostenendo che London ha “perseguitato” Elkann per anni. “Ha intentato questa causa nel tentativo di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli truccati”. London sarebbe uno stalker che dal 2014 perseguita Lapo. “È una causa interamente infondata, intentata da un individuo che ha perseguitato Lapo per anni nel tentativo di estorcergli denaro. Lapo ha negato ogni illecito e si è rifiutato di effettuare qualsiasi pagamento. Di conseguenza, London ha intentato questa causa per cercare di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli volgari inventati. Lapo si difenderà con forza da queste accuse”.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com