Home » Giancarlo Magalli all’ex moglie: “Non so se ora siamo più felici di quando eravamo insieme”
Gossip Televisione

Giancarlo Magalli all’ex moglie: “Non so se ora siamo più felici di quando eravamo insieme”

Giancarlo Magalli scrive un messaggio all’ex moglie Valeria Donati

Giancarlo Magalli ha scritto un lungo post all’ex moglie Valeria Donati, sposata nel 1989. I due separati già da 10 anni, hanno mantenuto un rapporto basato sull’amicizia e l’affetto che il conduttore ha voluto ricordare.

In occasione del compleanno della Donati, Magalli ha pubblicato la foto del settimanale Gente che ricorda il loro matrimonio da ci è nata la figlia Michela. “Sono passati esattamente 30 anni da quel giorno. Ne sono passati anche una decina da quando quel matrimonio è finito, ma non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, un amore che nessun atto giudiziario può scalfire, ma tante altre cose sono rimaste. Abbiamo avuto più alti e bassi da separati che da sposati ma sempre, comunque, più alti che bassi. E la separazione prima ed il divorzio poi non sono state delle saracinesche che ci hanno chiuso fuori l’uno dalla vita dell’altra. Abbiamo continuato a volerci bene, seppure in modo diverso, a darci consigli non richiesti, a criticarci, a ridere ed a cercare di essere, anche divisi, fonte di felicità per nostra figlia”. Ha Scritto Magalli su Facebook.

Il conduttore ha poi continuato. “Non so se ora siamo più felici di quando eravamo insieme, ma ognuno ha fatto le sue scelte e comunque 22 anni di felicità lasciano un patrimonio che 10 anni di separazione non riescono ancora ad intaccare. Auguri, Valeria, è un traguardo che in qualche modo festeggiamo ancora insieme, noi tre. P.S. Fu sicuramente una bella festa, ma niente di holliwoodiano!”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com