Home » Bloccata in ascensore per 27 ore: donna si salva bevendo vino
Curiosità

Bloccata in ascensore per 27 ore: donna si salva bevendo vino

Bloccata in ascensore per 27 ore: si salva bevendo vino

Bloccata in ascensore per 27 ore: si salva bevendo vino. Una donna di 50 anni è rimasta bloccata senza cellulare in un ascensore e si è salvata bevendo il vino che aveva con sé, per non morire disidratata. E’ accaduto a Padova, dove in questi giorni le temperature sono arrivate a toccare anche 40 gradi. L’ episodio è accaduto ieri mattina, venerdì 28 giugno, attorno alle 9.30.

Bloccata in ascensore per 27 ore: si salva bevendo vino. La 50enne era uscita di casa senza cellulare e aveva preso l’ ascensore proprio per portare una cassetta di vino in cantina, quando improvvisamente l’ impianto si è bloccato. A quel punto la donna ha provato a forzare le porte e a chiamare aiuto, ma non l’ ha sentita nessuno, nemmeno la signora che la aiuta nelle faccende domestiche.

A scoprire tutto la madre della 50enne che, allarmata perché la figlia non rispondeva al cellulare, si è recata a casa della figlia e ha scoperto tutto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a far uscire la donna dall’ ascensore. Come riporta Ansa, la donna ai soccorritori ha detto che per sopravvivere, ha bevuto un po’ di vino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com