Padre gioca alle slot, bambino di 6 anni sale sul tetto: tragedia sfiorata
Padre gioca alle slot, bambino di 6 anni sale sul tetto. Accade nel centro di Livorno, dove il piccolo, lasciato da solo in casa dal padre, sale su un cornicione del quarto piano per raggiungere, da lì, il tetto, mentre suo padre era andato in una sala gioco per slot machine. Spaventato, il piccolo si è messo a piangere.
Ad allertare la polizia, i vicini che sentivano qualcuno piangere dal tetto, senza però capiri bene di chi si trattasse. Gli agenti hanno poi recuperato il padre, individuato in una sala slot. Per il padre, che era andato a giocare, è scattata una denuncia per abbandono di minore. Inoltre, il bambino gli è stato tolto ed è stato affidato a un parente.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla polizia, il bambino ha percorso il cornicione, raggiungendo il tetto di un condominio di tre piani adiacente al suo palazzo. Lo ha fatto sgattaiolando dalla finestra della sua abitazione al quarto piano. Non appena si è reso dell’altezza da terra, si è spaventato moltissimo e ha cominciato a piangere.
Padre gioca alle slot, bambino di 6 anni sale sul tetto. Per fortuna quel pianto richiama l’ attenzione dei vicini che subito avvertono la polizia. Il bambino ha ovviamente subito un certo shock psicologico, ma i sanitari che lo hanno visitato dopo il salvataggio escludono lesioni o ferite.
Il piccolo finisce così in affidamento a un altro familiare. Dagli accertamenti è emerso che il bambino viveva esclusivamente con il padre, di nazionalità cinese. L’ episodio, però, ha indirizzato i servizi sociali verso un’ altra soluzione, pur nell’ ambito della cerchia familiare.
Leggi anche:
Aereo supersonico oltre il muro del suono: la Cina presenta il progetto [VIDEO]
Sullo stesso argomento
Torino, lascia il padre anziano al pronto soccorso per andare in vacanza
Oppure leggi anche
Meteo Italia, break caldo ma pioggia e grandinate forti: le zone più colpite
Oppure potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento