Home » E’ finita tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Il duro sfogo dell’influencer
Gossip

E’ finita tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Il duro sfogo dell’influencer

E’ finita tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? 

E’ finita tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? La coppia che si era innamorata durante L’Isola dei Famosi e che, fino a pochi giorni fa, parlava di convivenza, ora pare sia scoppiata.

L’indiscrezione è partita dal settimanale Chi e non ha trovato conferme ufficiali fino a poche ore fa in cui la Stasi ha scritto un lungo post su Instagram. Accusata da alcuni utenti della rete di aver terminato l’ennesima love story, l’influencer si è sfogata. “Questi sono i commenti straripanti di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere. In realtà no. Ma sono stanca di leggere frecciatine di odio. E sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità. Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano”.

Solei prosegue. “Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale. Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità . Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà. Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio?  Non sarebbe meglio creare del karma positivo? Perché io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo. Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita”.

Dalle parole della Stasi non si capisce se la storia con Jeremias sia giunta al termine o sia solo un momento di crisi. Fatto sta che la coppia ha smesso di seguirsi su Instagram.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com