Home » Eros Ramazzotti risponde ai fan sulla separazione da Marica Pellegrinelli: “Non un’arrampicatrice, sono tutte schifezze”
Gossip Spettacolo

Eros Ramazzotti risponde ai fan sulla separazione da Marica Pellegrinelli: “Non un’arrampicatrice, sono tutte schifezze”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: il cantante fa chiarezza

Dopo l’annuncio della separazione tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, sono piovute sulla donna una valanga di critiche. Il tutto rafforzato dai rumors che vedono la donna già innamorata di un altro, Charley Vezza, proprietario del marchio Gufram.

Non è bastato il comunicato congiunto di Eros e consorte all’Ansa, per placare le voci di una separazione serena e condivisa. “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. I fan del cantante si sono scagliati contra Marica, dandole dell’arrampicatrice sociale ed accusandola di avere già in piedi la storia con Vezza.

Ma ora è proprio Eros a scendere in campo per parlare direttamente ai fan, tramite un video su Instagram. “Ciao ragazzi, ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana e volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate. È una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci… Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato… Tutte le schifezze che ho letto. Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica. per chi vuole – e  il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello”.

Eros non entra nello specifico dell’altra relazione, difende però il ruolo di madre esemplare e donna che gli è saputo stare al fianco. Voci di corridoio parlano di una crisi nata dalla lontananza. Lui sempre in giro per il mondo, con Marica sola a crescere i bambini. Fatto sta che Eros è deciso a tutelare la sua famiglia, anche se da separato.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com