Home » Matteo Mammì dopo la fine della storia con Diletta Leotta: ecco chi è la nuova fiamma
Gossip

Matteo Mammì dopo la fine della storia con Diletta Leotta: ecco chi è la nuova fiamma

Matteo Mammì avrebbe un nuovo amore dopo Diletta Leotta

Finita la storia tra Diletta Leotta e Matteo Mammì, si è scatenato il gossip che stavolta riguarda proprio il manager di Mediapro. Per la Leotta da settimane è un susseguirsi di avvistamenti e voci di corridoio che l’avevano accostata prima a Francesco Monte, fino allo scoop di Spy di tre giorni fa. Il settimanale ha paparazzato Diletta in atteggiamenti affettuosi con il pugile Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi  Supermedi, soprannominato “King Toretto”.

Ma ora Dagospia anticipa che anche Matteo Mammì avrebbe dimenticato Leotta ed incontrato un nuovo amore. Lei sarebbe l’attrice Anna Safroncik. Conosciuta dal grande pubblico per le serie tv Cento Vetrine, Carabinieri, Don Matteo, Le Tre Rose di Eva.

In queste ore i due piccioncini, come rivela Dagospia,  sono spiaggiati in una segreta caletta sarda dove stanno, lontani da occhi indiscreti, consumando un fine-settimana di passione. Secondo i soliti ben informati la scintilla tra i due sarebbe scoccata da poche settimane ma c’è chi giura che non si tratta.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com