Home » Si perde a Los Angeles, il gesto di Keanu Reeves è da applausi: “Ho prima rifiutato, poi…”
Curiosità

Si perde a Los Angeles, il gesto di Keanu Reeves è da applausi: “Ho prima rifiutato, poi…”

Si perde a Los Angeles, il gesto di Keanu Reeves è da applausi:

Si perde a Los Angeles, il gesto di Keanu Reeves è da applausi. Può accadere che una turista si perda per le strade di Beverly Hills e riceva l’ offerta di un passaggio da una star. L’ australiana Nicole Lewis-Jacobs è entrata in un bar a chiedere indicazioni e l’ attore si è offerto di aiutarla, ma lei inizialmente rifiuta. “Non lo avevo riconosciuto, non volevo accettare, allora si è presentato”.

Quando la turista australiana si è persa ed è entrata in un bar a chiedere indicazioni, ha ricevuto un’ offerta incredibile, ma ha declinato l’ invito perché non era sua abitudine “salire in macchina con degli sconosciuti”.

A quel punto “il tizio” si è presentato: “Piacere, sono Keanu Reeves”. Come facilmente intuibile, per poco alla signora Nicole non veniva un colpo. “Quando mi sono resa conto con chi stessi parlando, ne sono rimasta sorpresa, perché non lo avevo affatto riconosciuto”, ha raccontato la donna, all’ Herald Sun. L’ episodio è accaduto tre anni fa.

Superato lo shock iniziale la turista, un’ insegnante di Melbourne, non ci ha pensato due volte ad accettare lo strappo nella fiammante Porsche nera del noto attore. “Certo che sono salita sulla sua Porsche nera e mi sono fatta dare un passaggio: non capita tutti i giorni che una star del cinema come Keanu Reeves ti dia un passaggio a Hollywood:.

E, ovviamente, non poteva mancare il selfie con l’ attore, postato poi su Facebook,. “Lui non si è solo assicurato che arrivassi a destinazione, ma ha pure chiamato mio marito e i miei figli che mi stavano aspettando, per dire loro che ero al sicuro nella sua auto, come pure gli amici che stavamo andando a trovare, affinché nessuno si preoccupasse. È stata un’esperienza surreale, ma molto carina, e mi piacerebbe rimettermi in contatto con lui per ringraziarlo adeguatamente”.

Sullo stesso argomento:
Giancarlo Giannini: “Feci piangere Keanu Reeves, scappò via da set. La morte di mio figlio superata per la mia famiglia”

Ultima ora:
Francoforte, bimbo di otto anni spinto sui binari: ucciso dal treno

Scrisse “uno di meno”, la prof giornalista si difende: “Quel post non l’ho scritto io. Vi spiego”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com