Home » Cane lasciato sotto al sole: Brumotti si arrampica e lo salva insieme ai pompieri [FOTO]
Animali Italia News

Cane lasciato sotto al sole: Brumotti si arrampica e lo salva insieme ai pompieri [FOTO]

Cane lasciato sotto al sole, l’inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti, si arrampica sul balcone e mette in salvo l’animale

Un cane lasciato sotto al sole, ha avuto la fortuna di incrociare Vittorio Brumotti. L’ intervento dell’ inviato di ‘Striscia la notizia’, è stato provvidenziale. Ma tutto è stato reso pssibile soprattutto grazie alla segnalazione di alcuni cittadini ed ai Vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto.

Così Brumotti è intervenuto insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale, salvando un cucciolone di razza Labrador che giaceva fuori al balcone, sotto il sole e il caldo rovente dei giorni scorsi, quando le temperature sono arrivate a sfiorare picchi di 40 gradi. L’ animale era stato abbandonato sul terrazzo di un appartamento, in uno spazio limitato e completamente al sole.

L’ episodio è accaduto ieri 15 agosto, in un terrazzio di Borghetto Santo Spirito in provincia di Savona. Il cane era lì da molte ore, così i vicini di casa e alcuni passanti hanno segnalato la questione a Brumotti e ai Vigili del Fuoco.

L’ inviato del Tg satirico, che si trovava in zona per trascorrere alcuni giorni di vacanza, ha così partecipato e documentato l’ operazione di salvataggio, a cui ha partecipato con tanto di caschetto e telecamera posizionata. Brumotti ha così ripreso la scena, mostrando i pompieri all’ azione mentre aprivano la serranda per far rientrare il cane in casa.

Quindi, ha voluto documentare la fasi del salvataggio con una serie di foto pubblicate su Instagram, dove ha scritto: “Oggi sono stato avvertito che vi era un bel cucciolone morbidoso abbandonato sul terrazzo di un appartamento a #borghettosantospirito con tanto di serranda chiusa,rimanendo al sole tutto il giorno! Pronti via arrivano i rinforzi che apriranno il balcone per farlo rientrare in casa 🏠! Ps la prossima faremo il contrario il proprietario fuori tutto il giorno e il cucciolone dentro al fresco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITTORIO BRUMOTTI 100%🇮🇹 (@brumottistar) in data:

Ultima ora:
Rivolta in Brasile: massicce manifestazioni contro Bolsonaro. I motivi

I fuorionda dei terroristi di Al Qaeda: prendono in giro i ‘colleghi’ Isis [VIDEO]

Lite per un parcheggio: zio e nipote uccisi a fucilate

Al pronto soccorso col bus: partoriente multata e fatta scendere

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com