Home » Incidente dopo la cerimonia: coppia di sposi muore pochi minuti dopo le nozze
Cronaca World

Incidente dopo la cerimonia: coppia di sposi muore pochi minuti dopo le nozze

Incidente dopo la cerimonia: due novelli sposi, di diciannove e venti anni, muoiono pochi minuti dopo la cerimonia di nozze

Incidente dopo la cerimonia per due sposi novelli che sono morti in un fatale scontro pochi minuti dopo la loro cerimonia di nozze. Harley Joe Morgan, 19 anni, e Rhiannon Boudreaux Morgan, 20 anni, entrambi di Vidor, un piccolo comune della contea di Orange Country, in Texas, negli Stati Uniti d’ America.

I due si conoscevano dai tempi del liceo e venerdi scorso, 23 agosto, avevano deciso di convolare a nozze. Secondo quanto riferito dalla KFDM, la cerimonia, intima, si è tenuta in un’ aula di tribunale di Orange County.

Poi Harley si è messo alla guida di una Chevrolet del 2004 con sua moglie seduta sul sedile del passeggero, subito dopo essere usciti dal locale. A quel punto, mentre la coppia usciva sulla strada, l’ auto che li avrebbe dovuti condurre verso una nuova vita, si è scontrata con un camioncino Ford F-250 del 2015, che rimorchiava un trattore.

Il tutto davanti agli occhi della madre dello sposo, Lashawna Morgan, e della sorella Christina Fontenot, che stavano guidando, subito dopo il matrimonio, dietro la coppia. Le due donne hanno assistito al tragico schianto. Lashawna ne ha parlato a KDFM.

«Quei due bambini. L’ unica cosa che volevano era sposarsi e iniziare la loro vita. Avevano così tanti sogni. Ho visto morire il mio bambino. Ho ancora addosso il sangue di mio figlio perché stavo facendo del mio meglio per tirarli fuori dalla macchina».

L’ uomo alla guida del pick up non ha riportato alcun tipo di ferite e ne uscito completamente illeso. Tutt’ altra sorte è invece è toccata ai due giovani sposi, dichiarati morti dalla polizia subito dopo l’ incidente.

Leggi anche:
Gabriel Garko: “Ho voluto prendermi una pausa per un motivo. Quella scena di nudo con Tinto Brass…”

La clamorosa gaffe di Pupo: grida “Forza Benevento” in Irpinia: il pubblico reagisce così

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com