Home » Firenze, ragazzo investito da treno, aveva le cuffiette. Un passante: “La gente rideva”
Cronaca

Firenze, ragazzo investito da treno, aveva le cuffiette. Un passante: “La gente rideva”

Firenze, ragazzo investito da treno, pare avesse le cuffiette e non si è accorto del convoglio. Secondo un passante che ha assistito alla scena, “la gente rideva”

Ragazzo investito da treno a Castelfiorentino, in provincia di Firenze. Il giovane è stato travolto da un treno regionale sulla linea Empoli-Siena intorno alle 13 di oggi ed è stato portato in gravi condizioni all’ ospedale fiorentino di Careggi, con l’ elisoccorso Pegaso.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione si tratterebbe di un evento accidentale. Secondo le prime informazioni, pare che il ragazzo stesse attraversando i binari a un passaggio a livello, all’ altezza di piazza Cavour, dove si trova anche il ponte sul fiume Elsa, quando il treno regionale è sopraggiunto e lo ha investito.

Inoltre, sembra che il ragazzo portasse delle cuffiette ed avrebbe attraversato i binari, anziché utilizzare l’ apposito sottopassaggio. Quindi non si sarebbe accorto del convoglio in artivo. Sul posto vigili del fuoco, 118, carabinieri e polizia municipale.

«Hanno appena investito un ragazzetto col treno a Castelfiorentino. Non so se sia vivo, già l’ aver visto la scena mi ha lasciato abbastanza scioccato. La cosa che però mi ha veramente inorridito erano le persone che ci ridevano su. Indipendentemente dalle colpe e dalla negligenza del ragazzo nell’attraversare durante l’arrivo del treno, non è proprio il massimo ridere della probabile morte di una persona». Ha scritto su Facebook il fotografo Francesco Nigi, che ha assistito all’ incidente per caso ed ha deciso di denunciare il grave atteggiamento degli altri passanti lì presenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Alena Seredova criticata per i figli di Buffon, la risposta è piccata: “Non vanno mica…”

Elicottero tv individua piantagione di marijuana in diretta [VIDEO]

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, fine di un’amicizia: “E’ un argomento delicato…”

Miriam Leone si racconta: “Da piccola avevamo impirtanti difficoltà economiche. In un certo periodo abbiamo dovuto tirare la cinghia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com