Home » Mara Venier: “Ho riflettuto prima di tornare a Domenica In, avevo ricevuto una proposta meravigliosa…”
Televisione

Mara Venier: “Ho riflettuto prima di tornare a Domenica In, avevo ricevuto una proposta meravigliosa…”

Mara Venier racconta il suo ritorno a Domenica In

Mara Venier ha rilasciato un’intervista a Blogo in cui racconta della sua Domenica In che prenderà il via il 15 settembre su Rai1. La conduttrice a cui era scaduto il contratto con la tv di Stato lo scorso giugno, confessa di aver riflettuto a lungo prima di accettare il rinnovo. “I miei dubbi erano legati ad una offerta meravigliosa che ho ricevuto. Ci ho pensato molto a cosa fare, alla fine ho deciso di rimanere in Rai”.

La conduttrice non dice esplicitamente dove le era stato proposto di lavorare, ma alcuni indizi fanno pensare a Maria De Filippi. “Non faccio nomi, ma la persona che mi aveva offerto tante cose belle è una persone alla quale voglio molto bene e alla quale sono molto riconoscente”.

Nell’intervista si parla anche dei personaggi che lavorano per le tv della concorrenza e che, nella scorsa edizione, non sono riusciti a partecipare a Domenica In. Eclatante è stato il caso proprio della De Filippi. “Maria voleva venire all’ultima puntata, ma è stata bloccato. Una cosa che mi ha addolorato molto. Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io. (…) Non ho parlato con la Rai, ma mi auguro che la situazione non rimanga la stessa. L’anno scorso venne Alessia Marcuzzi e anche altri artisti di Mediaset, fu una decisione proprio su Maria. Perché? Fatti una domanda e datti una risposta: non ci arrivi da solo?”.

A proposito di Barbara D’Urso, sua concorrente diretta nel pomeriggio domenicale, zia Mara, rivela. “Quella con Barbara d’Urso è stata una bella sfida, ci abbiamo giocato tutti. La decisione di Mediaset di posticipare l’inizio di Domenica Live non ha modificato la mia Domenica In. Certamente questa competizione e tutto quello che c’era intorno un po’ mi disturbava, per l’affetto che c’è con Barbara. Quando ha poi deciso di ridimensionare la domenica pomeriggio, un po’ mi sono rilassata e ho pensato che potessi permettere di alleggerire un po’ a Domenica In. Barbara l’ho incontrata in treno recentemente, ci siamo abbracciate. Come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte. La competizione non ha lasciato il segno. Eravamo amiche e siamo amiche”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com