Home » Meteo Italia, nuova ondata di caldo con picchi altissimi: le previsioni
Meteo

Meteo Italia, nuova ondata di caldo con picchi altissimi: le previsioni

Meteo Italia, nuova ondata di caldo con picchi che ricordano moltissimo quelli che hanno ‘assediato’ la Penisola solo qualche settimana fa

Meteo Italia, nuova ondata di caldo con picchi che ricordano moltissimo quelli che hanno tenuto banco su tutta la Penisola solo qualche settimana fa. A fare la differenza, per fortuna, saranno le temperature minime, decisamente più basse rispetto a quel periodo. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

METEO ITALIA LUNEDÌ: con l’inizio della nuova settimana il caldo anomalo si farà ancora sentire rincarando localmente la dose, previsto un ulteriore lieve aumento dei valori massimi con un’Italia tutta abbondantemente sopra media. Le punte più alte attese in Val Padana, Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Sardegna. Dettagli:

METEO ITALIA MARTEDÌ: Nessuna variazione o quasi, temperature elevate e anomale continuano a interessare tutto il nostro Paese con punte ancora superiori ai 30°C nelle zone di pianura, specie al Nord, Centro e Isole Maggiori. Attesi valori massimi superiori ai 30° anche sul Tavoliere. Dettagli

METEO ITALIA GIORNI SUCCESSIVI: Infiltrazioni di correnti più fresche dal Nord Europa dovrebbero riuscire ad abbassare un po le temperature soprattutto al Nord e lungo i versanti orientali della Penisola. Al momento non ci è possibile valutare la consistenza di questo raffreddamento. Serviranno ulteriori conferme.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bambino cade dal balcone, ragazzo si lancia nel vuoto e lo salva

In fuga con l’Apecar: non si ferma all’alt e tenta di seminare i carabinieri [VIDEO]

Leggi anche:
In giro con auto di Formula 1: è caccia al pilota folle [VIDEO]

Lecce, arrestato per violenza sessuale su una bambina di nove anni: “Aveva una maglietta sconcia”

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi: “Per i provini ho corso il rischio di una crisi coniugale con la mia marita…”

Antonella Clerici a Verissimo: “La tv mi è stata tolta in maniera brusca e senza motivazione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com