Home » Guardalinee ubriaco in campo: barcolla e cade a terra tra le risate – VIDEO
Curiosità Sport

Guardalinee ubriaco in campo: barcolla e cade a terra tra le risate – VIDEO

Guardalinee ubriaco in campo: barcolla e cade a terra tra le risate del pubblico presente allo Stadio per guardare la partita che diventa una comica

Un guardalinee ubriaco in campo ci mancava, ma è accaduto davvero in Repubblica Ceca durante una sfida tra squadre giovanili, in particolare tra ik Beroun e lo Slaný. Un assistente di linea si è presentato in condizioni fisiche discutibili, barcollando lungo la fascia di sua competenza, molto probabilmente reduce da una sbornia.

Insomma, non solo i giocatori, ma anche gli arbitri solitamente lavorano duro per prepararsi ed essere in forma durante le partite. Un concetto su cui non tutti sono d’ accordo. Nel video che segue, ripreso dal pubblico presente sugli spalti, si vede il guardalinee non riesce a camminare dritto e cade diverse volte prima che l’ arbitro interrompa la partita per farlo accompagnare fuori dal campo.

L’ associazione arbitrale ceca ha aperto un’ indagine sulla vicenda del guardalinee ubriaco in campo, che rischia una lunga squalifica. A confermare lo stop Pavel Mareš, presidente del Comitato centrale dei giudici.

«Il comportamento dell’ arbitro Milan Šefara è assolutamente inaccettabile. A nome della Commissione arbitri della Central Bohemian Regional Football Association, posso dire che non riesco a immaginare il suo ulteriore coinvolgimento nelle competizioni SKFS. Non ci sono scuse o circostanze attenuanti per il suo comportamento», ha tuonato Mareš.

Guardalinee ubriaco in campo: barcolla e cade a terra tra le risate. Di seguito il video, pubblicato su YouTube che ritrae gli attimi in cui l’ assistente dell’ arbitro barcolla.

Leggi anche:
Brescia-Juventus, furia Balotelli: ripresa dalle telecamere frase contro Juve e arbitri [VIDEO]

Dove vedere Napoli-Cagliari streaming e tv, 5a giornata Serie A

Dove vedere Brescia–Juventus streaming e tv, 5a giornata Serie A – VIDEO

Post sulla malattia di Mihajlovic: esposto del Bologna alla polizia postale

Lecce-Napoli gli highlights del match [VIDEO]

Milan-Inter gli highlights del derby [VIDEO]

Juventus-Verona highlights, gol e giocate [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com