Home » Inter-Juve, gesto Bonucci-Rocchi dopo mancata espulsione: è bufera – VIDEO
Sport

Inter-Juve, gesto Bonucci-Rocchi dopo mancata espulsione: è bufera – VIDEO

Inter-Juve, il gesto Bonucci-Rocchi dopo la mancata espulsione di De Ligt, fa infuriare i tifosi interisti nel dopo gara del match disputato a San Siro

Inter-Juve, gesto Bonucci-Rocchi dopo mancata espulsione: è bufera. Tifosi interisti ovviamente delusi per il risultato finale che vede i nerazzurri soccombere in casa per 2-1 contro i bianconeri. Ma al di là del risultato, ad indispettire i tifosi interisti, e non solo, è stato soprattutto un gesto avvenuto proprio nel secondo tempo a ridosso della rete vittoria della Juve.

Dopo un fallo fischiato a favore deella squadra di Maurizio Sarri, nella propria aria di rigore, un fallo di De Ligt prima del mani di Alex Sandro che sarebbe stato un altro rigore per l’Inter, Leo Bonucci ha fatto platealmente i complimenti all’arbitro Rocchi ma soprattutto passandogli affianco gli ha dato un cinque comunque corrisposto dal fischietto.

Un gesto che i supporter nerazzurri hanno evidenziato a colpi di post e di tweet. “Bonucci voto 8. Dà il 5 a Rocchi caricando il suo compagno di squadra”; “Bonucci dà il cinque all’arbitro ed ovviamente è tutto normale”; “Pensate che prima del 5 a inizio gara Bonucci e Rocchi si sono stretti anche la mano. Che vergogna!!!”; “Che carini Rocchi e @bonucci_leo19 che si scambiano il 5”; “Ottima intesa in difesa tra Bonucci e Rocchi”, scrivono infuriati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Trieste, la fidanzata del poliziotto ucciso: “Dovevamo sposarci…”. L’addio struggente

Tirolo, adolescente uccide fidanzata e 4 suoi familiari: la strage per gelosia

Maria De Filippi, frecciatina a Ballando e annuncio ufficiale ad Amici Celebrities

Incidente a Rende, scontro frontale fra due auto: 4 giovani morti e 2 feriti gravi

Ora solare 2019, lancette indietro, si dormirà un’ora in più: la data

Elton John: “Richard Gere e Sylvester Stallone stavano per prendersi a pugni per chi dovesse sedurre Lady Diana”

Domenica In, Gabriel Garko: “Il mio personaggio aveva preso il posto di quello che sono realmente, ho fatto un passo indietro”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com