Home » Autista di tram distratta dal cellulare non frena: lo schianto è terribile
News World

Autista di tram distratta dal cellulare non frena: lo schianto è terribile

Autista di tram distratta dal cellulare non frena: lo schianto, interamente ripreso dalle telecamere di bordo al mezzo, è davvero terribile

Autista di tram distratta dal cellulare non frena e si schianta. Accade a Mosca in Russia, dove una distrazione ha provocato un incidente che poteva trasformarsi in tragedia, vista la violenza dell’ impatto.

La scena è stata ripresa dalle telecamere interne di un tram in servizio. Come mostrano le immagini, all’ inizio l’ autista distratta dal cellulare che non guarda la strada e quando si accorge dell’ impatto imminente non riesce a fermare il veicolo.

La donna, distratta a guardare il monitor del suo smartphone, non si accorge che davanti a lei c’ è un altro tram fermo. Lo è inevitabile. Sei persone sono rimaste lievemente ferite nello schianto.

Nel filmato, che mostra diversi punti del mezzo, si vede anche una passeggera che, al momento dello scontro, viene scaraventata sui sedili di fronte a lei e poi cade per terra, visibilmente dolorante.

Autista di tram distratta dal cellulare non frena: lo schianto è terribile. Di seguito il video dell’ impatto pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, neonata incastrata con la testa tra i mobili: morta a pochi mesi

Bangladesh, 19enne bruciata viva: aveva denunciato molestie

Angela Cavagna contro Orlando Portento, depositate le querele – FOTO

L’importanza del revisionismo e i dubbi sulle teorie: il confronto

Raffaella Carrà attacca La Vita in Diretta: “Fanno sempre le stesse cose. Vi dico di chi è la colpa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com