Home » Heather Parisi ospite di Verissimo: “Soffrivo di bulimia, pesavo 43 chili ed avevo accanto persone terribili
Televisione

Heather Parisi ospite di Verissimo: “Soffrivo di bulimia, pesavo 43 chili ed avevo accanto persone terribili

Heather Parisi ospite di Verissimo

Heather Parisi sarà ospite nella puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin. L’ex ballerina, che attualmente vive ad Hong Kong, racconta della sua vita e delle storica rivalità con Lorella Cuccarini.

La Parisi, spiega di aver attraversato una fase della sua vita in cui ha sofferto di bulimia. “Ho sofferto di bulimia. Nel periodo in cui a Milano facevo Fantastico 4 con Gigi Proietti, ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo di tutto e poi vomitavo l’anima. Sono riuscita a pesare 43 chili e più mi dicevano che ero troppo magra, più continuavo a mangiare e poi a vomitare”.

L’ex ballerina, icona anni ’80, ha poi proseguito. “Il mio problema è che avevo accanto delle persone terribili che mi hanno portato a prendere decisioni sbagliate. Grazie a mio marito Umberto Maria, senza medicinali e senza terapie mentali, piano piano ne sono uscita”.

La Toffanin, ripercorrendo i grandi show del sabato sera del passato, le chiede se la sua fortuna è stata conoscere Pippo Baudo. “La mia fortuna? No, la mia fortuna sono stati il mio talento e la gavetta che ho fatto. Secondo me, senza la gavetta e il sacrificio non vai da nessuna parte”.

Inevitabile parlare della sua rivalità con Lorella Cuccarini. “Perché dobbiamo parlare di ‘santa subito’? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma Nemica Amatissima non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. E’ stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me… Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita”.

Tra i temi affrontati da Heather Parisi a Verissimo, come anticipato da Mediasetplay, anche l’attuale situazione politica ad Hong Kong. “Sono mesi complicati a Hong Kong, ma non abbiamo paura. La violenza c’è, ma basta evitare alcune zone. Durante il weekend succede sempre qualcosa, ma poi tutto torna normale. Viviamo con la speranza di un futuro migliore, sono ottimista”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com