Home » Coppia si schianta dopo una notte in discoteca: Giulia muore a 18 anni Al 19enne avevano appena ritirato la patente
Cronaca

Coppia si schianta dopo una notte in discoteca: Giulia muore a 18 anni Al 19enne avevano appena ritirato la patente

Coppia si schianta dopo una notte in discoteca. Una ragazza di 18 anni è morta nello schianto mentre al 19enne avevano appena ritirato la patente

Coppia si schianta dopo una notte in discoteca. La tragedia si è consumata a Musile di Piave (Venezia), mentre i due tornavano verso casa. Nell’ incidente ha perso la vita una ragazza di 18 anni, Giulia Zandarin, passeggera dell’ auto sulla quale viaggiava con il fidanzato 19enne, Alberto Antonello, al quale la polizia aveva sequestrato la patente solo poche ore prima.

Stando a quanto si apprende dai colleghi della stampa locale, al 19enne, che adesso si trova ricoverato in ospedale in coma, era stato dato un permesso per il solo rientro a casa, ma la coppia si è invece recata in discoteca.

L’ auto con i due a bordo sarebbe finita fuori strada, schiantandosi poi contro un albero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno estratto i due giovani rimasti incastrati nell’ abitacolo.

Per la ragazza non c’ è stato niente da fare, mentre il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ ospedale Angelo di Mestre in elicottero, dove è stato poi trasferito nel reparto di Rianimazione. Al ragazzo era stata ritirata la patente perché trovato in possesso di una piccola quantità di hashish.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Loretta Goggi si racconta: “Ero una geisha, ho lasciato la tv dopo la sua morte. Sono tornata solo per un motivo”

Melissa Satta a Verissimo: “La fine del matrimonio l’ho vissuta così. Per Boateng ho fatti sacrifici…”

Arresto figlio El Chapo, diffuse le immagini della mancata cattura – VIDEO

Bimba colpita da uno sparo mentre gira le case per Halloween: è gravissima

Spazio, scoperte tracce di acqua aliena su una cometa entrata nel Sistema solare

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com