Home » Nathaly Caldonazzo: “Mio padre era violento, da piccola non sapevo cosa fare”
Televisione

Nathaly Caldonazzo: “Mio padre era violento, da piccola non sapevo cosa fare”

Nathaly Caldonazzo ospite a Storie Italiane racconta la sua infanzia col padre violento

Nathaly Caldonazzo è stata ospite a Storie Italiane dove ha trattato il tema delle vittime degli stalker oltre ad aver svelato la sua infanzia con il padre violento. L’attrice, che di recente ha partecipato al reality Temptation Island Vip, ha raccontato di esser stata per 14 anni vittima di uno stalker.

Nathaly ha raccontato la sua esperienza drammatica. “Quando vai a denunciare ti chiedono se ci sono segni di violenza fisica. Se questi non ci sono tu torni a casa, sei in difficoltà ed hai paura, e su questo bisogna essere più duri. Io sono tutt’ora odiata fortemente da una persona. Non dico chi è, ma ha fatto parte della mia vita. All’inizio vedi in questa persona un essere incredibile, uno che ti ama, ma piano piano ti manipola la mente fino a distruggerti. Loro vanno a cercare personalità con dei buchi, e io penso che la maggior parte di noi abbia dei buchi”.

L’attrice ha poi ricordato il padre violento e l’infanzia difficile. “Io ho avuto un padre violento con mia madre e violento psicologicamente contro di me, vedevo la figura fragile di mia madre e la figura cattiva di questa persona, e da piccola non sapevo cosa fare”.

La Caldonazzo durante Temptation Island Vip ha chiuso in maniera dolorosa, la sua storia con Andrea Ippoliti. L’uomo che si era avvicinato alla tentatrice Zoe, ha poi voluto chiudere ogni rapporto con l’attrice. Nelle settimane successive al reality, lei stessa aveva raccontato di un rapporto turbolento, basato sulla gelosia. Tanto da aver spinto molte persone a schierarsi a favore della Caldonazzo. La stessa Gessica Notaro, tramite un post su Instagram, aveva commentato il loro rapporto scrivendo. “Ho un occhio solo ma certe cose le vedo da lontano”.

Nathaly aveva infatti raccontato che vi erano stati episodi di violenza da parte di Andrea. Quest’ultimo, infatti, ha preso a coltellate un cuscino con sopra la  sua foto.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com