Home » Frasi su Elisa De Panicis, la moglie di Salvo Veneziano: “È amico delle donne, fatemi dire una cosa”
Televisione

Frasi su Elisa De Panicis, la moglie di Salvo Veneziano: “È amico delle donne, fatemi dire una cosa”

Frasi su Elisa De Panicis, la moglie di Salvo Veneziano interviene a difesa del protagonista della prima edizione del reality di Canale 5

Frasi su Elisa De Panicis, la moglie di Salvo Veneziano: “È amico delle donne, fatemi dire una cosa”. Vi abbiamo raccontato ieri delle parole durissime usate dal protagonista della prima edizione del reality di Canale 5. Frasi a cui era seguita la decisione di espellere il concorrente da parte della produzione. A tal proposito è intervenuta Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

La donna ha difeso suo marito dopo l’ espulsione arrivata a seguito degli apprezzamenti inopportuni su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. “Non condivido assolutamente né la forma né il contenuto delle affermazioni di mio marito durante la conversazione. Però vorrei puntualizzare chi è mio marito: non è la persona che viene descritta in questo momento”, ha detto la moglie di Salvo Veneziano.

Per Giusy Merendino, “Salvo è amico delle donne e io chiedo scusa a nome suo, se le sue affermazioni hanno urtato la sensibilità, come è giusto che sia. Secondo me le sue intenzioni sono state male interpretate, conoscendolo ha estremizzato un concetto attraverso delle metafore. Lui ha parlato per metafore, un apprezzamento legato ad una passione. Ha comunque peccato di ingenuità, lui ha fatto il Grande Fratello 20 anni fa, era un’ altra cosa”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Investe una bimba di 6 anni: mostra il dito medio alla mamma e scappa – VIDEO

Leggi anche:
Le Città più inquinate d’Italia: polveriera Lombardia, seguono Venezia e Alessandria. Il report di Legambiente

Parco giochi crolla su parcheggio sottostante: terrore a Santander – VIDEO

Vittorio Brumotti accoltellato: “Ci hanno scambiato per poliziotti, senza giubbotto antiproiettile…”

Lite in fila all’Ikea: volano insulti e piatti al ristorante. Ferita una bambina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com