Home » Magalli: “Adriana Volpe? Le ho mandato messaggi di pace, però lei ha risposto così…”
Televisione

Magalli: “Adriana Volpe? Le ho mandato messaggi di pace, però lei ha risposto così…”

Giancarlo Magalli su Adriana Volpe, Il conduttore torna a parlare della sua ex collega contro la quale è in atto una sorta di guerra

Magalli: “Adriana Volpe? Le ho mandato messaggi di pace, però lei ha risposto così…”. Il conduttore torna a parlare della sua ex collega contro la quale è in atto una sorta di guerra fatta di botta e risposta al vetriolo e strascichi legali. Questa volta Magalli ha parlato del rapporto turbolento tra i due nel corso di Settimana Ventura, il format condotto da Simona Ventura su Rai 2.

Abbiamo lavorato insieme otto anni, sono stati un po’ faticosi, perché quando non vai d’ accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica. Ma anche non per motivi gravi. C’ è gente che ammazza il marito perché russa… Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse, quindi credo che anche lei si senta più sollevata”, dice il volto noto Rai.

Magalli non nasconde che spera di poter giungere ad una riappacificazione con la Volpe: “Io ho anche mandato messaggi di pace, però Adriana Volpe ha le sue posizioni. Per carità, la capisco, non ce l’ ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’ unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus ferma la Serie A: rinviate Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari

Ischia, divieto di sbarco sull’isola per cinesi, lombardi e veneti

Focolaio coronavirus Italia, è caccia al paziente 0: sospetti su 8 cinesi al bar per il derby

Meteo Italia, brusco calo termico in arrivo: le previsioni per la prossima settimana

Samantha De Grenet racconta il suo dramma: “Ero sdraiata e ho sentito qualcosa…”

Batistuta, stoccata a Ronaldo: “Congratulazioni per il record, ma così è più facile…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com