Home » Coronavirus, Tim e Vodafone regalano giga illimitati per 1 mese: le zone ‘omaggiate’
Italia News

Coronavirus, Tim e Vodafone regalano giga illimitati per 1 mese: le zone ‘omaggiate’

Coronavirus, Tim e Vodafone regalano giga illimitati per 1 mese, ma non ovunque però, vediamo le zone ‘omaggiate’ dalla promo

Coronavirus, Tim e Vodafone regalano giga illimitati per 1 mese. Le due compagnie omaggiano le regioni colpite dal Coronavirus offrendo giga illimitati per un mese. Per rispondere all’ emergenza, infatti, Vodafone ha scelto di rivolgersi sia ai clienti tradizionali che a quelli business.

I residenti nelle aree di contagio stanno ricevendo un sms che li informa dell’ attivazione gratuita. Oltre ai giga, gli utenti avranno anche minuti illimitati per le chiamate. La promo regalo sarà attiva dopo la ricezione del messaggio per 30 giorni, dopodiché verrà disattivata automaticamente. Giga illimitati per un mese anche sulle sim Voce business.

Anche la Tim ha adottato la stessa politica per venire incontro ai propri utenti bloccati dal coronavirus. Di seguito il testo del messaggio che stanno ricevendo i cittadini residenti nelle regioni in emergenza: «TIM sostiene i clienti che risiedono nelle zone interessate dal Coronavirus: dal 27 Febbraio 2020 potranno utilizzare gratuitamente 30 giorni di Giga Illimitati per navigare in internet dalla linea mobile».

Anche Tim attiverà automaticamente l’ offerta che, in dettaglio, si potrà sfruttare solo se il credito sarà maggiore di zero.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sconcerti: “Campionato falsato. Marotta, Gattuso e Fonseca hanno ragione soprattutto per un motivo”

Modelle troppo magre in passerella: al via raccolta firme per intervento Camera Moda

Come combattere la contraffazione delle arance siciliane e del Tarocco Gallo

Coronavirus, nuovo decreto del Governo: dal divieto si assembramento alle scuole chiuse e partite, le novità

Torino, giapponese sul bus scambiata per cinese: insulti e minacce, scoppia in lacrime davanti alla polizia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com