Home » Coronavirus, a Parigi è follia: migliaia di tifosi del Psg ammassati fuori lo stadio – VIDEO
News World

Coronavirus, a Parigi è follia: migliaia di tifosi del Psg ammassati fuori lo stadio – VIDEO

Coronavirus, a Parigi è follia pure dopo il match di Champions League, quando migliaia di tifosi del Psg si sono ammassati fuori lo stadio

Coronavirus, a Parigi è follia: migliaia di tifosi del Psg ammassati fuori lo stadio. Gli account ‘El Chiringuito TV’ e ‘Football tweet’ hanno pubblicato un video su Twitter con le immagini dei tifosi parigini radunati fuori al Parco dei Principi, in migliaia, uno addosso all’ altro ammassati come sardine.

I supporters parigini hanno deciso di far sentire il loro calore alla squadra nonostante il match di Champions League tra Psg e Borussia Dortmund (2-0) si giocasse a porte chiuse per l’ emergenza coronavirus. Un’ emergenza pericolosamente ignorata dai supporter di Neymar e co.

E questo nonostante la Francia sia dopo l’ Italia il Paese d’ Europa più colpito dal coronavirus, sebbene con numeri sensibilmente inferiori. Nel video si vede la calca di tifosi che in questo periodo fa paura solo a guardarla, eppure nessuno di loro sembra preoccupato del pericolo.

Le immagini hanno provocato moltissime reazioni tra gli utenti sui social. Una valanga di critiche e commenti negativi si è riversata su questa folle idea. Un raduno del genere in tempi in cui ogni assembramento è, ovviamente, una potenziale e pericolosissima bomba virale.

Certo in tempi di massima allerta sanitaria e attenzione rigorosissima agli spazi pubblici, e anche privati, con le restrizioni su distanze interpersonali da rispettare, una ressa del genere non può che provocare una reazione rilevante. Di seguito alcuni video a testimonianza di quanto accaduto pubblicati su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Cile: “Vidal e Sanchez in quarantena”. Nel mirino anche Medel

Farmaci per Coronavirus, ecco quelli che stanno dando risultati: il punto

Coronavirus, farmaco sperimentato a Napoli funziona: subito un protocollo nazionale

Tom Hanks si racconta: “A casa mia una simulata ignoranza. Io calmo? Una cosa mi fa infuriare…”

UFFICIALE – Siviglia-Roma e Inter-Getafe, rinviati i match di Europa League: il comunicato

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com